Un anno speciale

Un anno speciale

Cari amici, per Emisfero Destro Teatro questo è un anno speciale. Oltre a festeggiare i nostri trent’anni a Cassina de’ Pecchi, abbiamo deciso, per la prima volta nella nostra storia, di non organizzare i corsi di teatro che da sempre hanno caratterizzato una parte importante del nostro lavoro e a cui teniamo enormemente.
Questa scelta deriva dal fatto che porteremo avanti due ambiziosi progetti cinematografici che ci assorbiranno completamente.
Non avendo il dono dell’ubiquità e non volendo trascurare i nostri allievi, ci troviamo costretti a fare una scelta per noi drastica e dolorosa che è quella di fermarci per un anno con i laboratori annuali.
Per non abbandonare del tutto l’aspetto formativo, organizzeremo dei workshop e seminari brevi.
Ci sentiamo in dovere di ringraziare le numerose persone che ci stanno contattando per chiederci di poter partecipare ai nostri corsi e alle quali, a malincuore, stiamo spiegando le motivazioni della nostra scelta.
A tutti coloro che ci hanno chiamato e che ci chiameranno stiamo dando dei consigli su chi rivolgersi sul territorio Martesana per corsi di lunga durata, sperando naturalmente di poterli riavere con noi negli anni a seguire.
Incrociando le dita vi mandiamo un un abbraccio, con la speranza che si realizzino al meglio i nostri progetti, per tornare presto a dedicarci alla formazione che seguiamo con successo dal lontano 1988.